Nel 2022 Citroën ha messo ha messo in vendita in Francia 50 unità della “My Ami Buggy Ultra Limited Edition”: il successo dell’operazione è stato grandissimo e, per questo, l’azienda ha deciso di lanciare un nuovo serie limitata, rendendolo stavolta disponibile in 1000 modelli e in diversi Paesi, tra cui l’Italia.
A prima vista la Citroën My Ami Buggy mostra subito il suo temperamento intrepido e simpatico, pronta ad affrontare le avventure off road con l’attenzione sempre costante alla sostenibilità e all’impatto ambientale. La vettura si presenta senza porte e tettuccio (non mancano però elementi protettivi dalle intemperie per gli occupanti e la macchina stessa), sfoggiando una carrozzeria color Kaki punteggiata di tocchi giallo acido e impreziosita da parafanghi allargati, paraurti anteriore e posteriore e caratteristici cerchi dorati.
La nuova edizione limitata sarà disponibile dal 20 giugno e acquistabile solamente online. Il quadriciclo elettrico Citroën Ami è un nuovo oggetto di mobilità che, dal 2020, ha conquistato il mercato della micromobilità sostenibile grazie al suo design e alle qualità del motore elettrico: la Ami è infatti ricaricabile in sole 4 ore con una semplice presa di corrente da 220 V.