UPDATE:

Dedalus, la strategia di sostenibilità

Redazione

Per Dedalus sostenibilità vuol dire bilanciare le politiche finanziare con quelle ambientali, passando per una governance responsabile, con un focus centrale sui bisogni della società che ci circonda.

Dedalus, guidata a livello gruppo da Andrea Fiumicelli, è la società leader in Europa per le soluzioni digitali dedicate alla sanità. Supporta oltre 6300 ospedali e 5300 laboratori diagnostici per curare oltre 330 milioni di pazienti. Dalle app che guidano il “viaggio digitale del paziente”, ai software per i medici di famiglia, dai  programmi di screening e vaccinazione, non trascurando la salute animale e ambientale, dalle soluzioni per la diagnostica per immagini e di laboratorio a quelle per la gestione clinica e amministrativa degli ospedali e delle strutture ambulatoriali, Dedalus aiuta tutti gli attori del complesso ecosistema sanitario contribuendo a produrre valore per ciascuno di essi:  pazienti, medici e infermieri, organizzazioni sanitarie, sistemi sanitari nazionali e regionali. Dedalus opera in 40 paesi, impiegando oltre 6300 risorse altamente qualificate, di cui il 38% dedicate alle attività di ricerca e sviluppo.

L’azienda è profondamente impegnata nello sviluppo di politiche di sostenibilità riguardanti le proprie attività con i clienti, i dipendenti e la società in generale.

Le priorità di Dedalus sono la sostenibilità, la Corporate Governance responsabile, il benessere, la sicurezza e le pari opportunità per i dipendenti, il rispetto per l’ambiente e l’alta qualità dei risultati per i clienti.

Read more https://www.dedalus.com/italy/it/esg/

Condividi

articoli correlati