DXC Technology consolida la collaborazione con Microsoft Italia, entrando a far parte dell’Ambizione Italia Cloud Region Partner Alliance, il progetto che coinvolge l’ecosistema Microsoft in prima linea nella realizzazione della regione Data Center italiana.
In questo quadro DXC metterà le proprie competenze e le proprie soluzioni al servizio delle organizzazioni pubbliche e private del Paese per aiutarle a sviluppare progetti d’innovazione, facendo leva sui servizi cloud locali di Microsoft che verranno abilitati grazie alla nuova regione Data Center in via di sviluppo. I due player lanciano a tal fine un piano di strategia e business congiunto con un focus prioritario su grandi aziende e PA, attori chiave per la competitività del tessuto economico italiano.
L’obiettivo è, quindi, accelerarne i processi d’innovazione in ottica Cloud e supportarne un percorso di crescita sostenibile e sicuro.
Capitalizzando le proprie expertise in ambito infrastrutturale e progettuale e la propria conoscenza dei mercati e dei modelli di business complessi, DXC accompagnerà dunque sempre più aziende italiane verso la trasformazione digitale in una logica di efficienza e ottimizzazione dei costi.
Per saperne di più: https://dxc.com/it/it/about-us/newsroom/press-releases/microsoft-e-dxc-siglano-una-nuova-partnership-per-accelerare-la-trasformazione-digitale-del-paese