UPDATE:

Econocom vince la medaglia d’oro Ecovadis

Redazione

Dopo la medaglia d’argento vinta nel 2019 arriva la medaglia d’oro per il gruppo Econocom, che con un punteggio di 70/100 entra a far parte del 5% delle aziende più conformi ai criteri Ecovadis in materia di RSI.

Risultato molto prestigioso conferito per i risultati raggiunti nel 2022. A certificarlo, appunto, Ecovadis, la piattaforma di valutazione delle performance di RSI, che attribuendo ad Econocom 70 punti ha sottolineato una crescita del gruppo di 12 punti rispetto al 2019 (4 punti all’anno). Il riconoscimento, in effetti, evidenzia la capacità di Econocom di avere impatto sulle tematiche prese in esame da Ecovadis, ovvero ambiente, tutela dei lavoratori e diritti umani, prassi aziendali eque e approvvigionamento sostenibile.

Vittoria collettiva

Su questo successo, ovviamente, incidono gli oltre 50 anni di esperienza e le competenze acquisiste nel mondo dell’Information Technology e del leasing operativo, che fanno di questa azienda un imprenditore del digitale responsabile. Questa medaglia rappresenta inoltre il successo collettivo che premia il lavoro svolto da tutti i dipartimenti e i collaboratori di Econocom, a testimonianza dell’evoluzione della politica del Gruppo verso standard sempre più alti in termini di impatto.

Condividi

articoli correlati