UPDATE:

Elica e la cucina del futuro: tecnologica, sostenibile e pure rilassante

Redazione

Ai CEOforLIFE Awards Elica – consolida la sua leadership nella produzione di sistemi aspiranti che sta rivoluzionando il design da cucina – ha candidato il nuovissimo e rivoluzionario LHOV, che integra piano cottura, cappa e un rivoluzionario forno aspirante in un prodotto unico.

Firmato dal designer Fabrizio Crisà, innovativo, smart, flessibile e ecosostenibile, è un prodotto che compatta e uniforma l’utilizzo e il consumo energetico dell’attività in cucina attraverso un solo sistema. Grazie a una soluzione innovativa di flusso d’aria, infatti, LHOV di Elica rimuove gli odori e le talvolta fastidiose esalazioni provenienti non solo dal piano cottura, ma anche dal forno, mantenendo pulita l’aria in cucina. E non è solo una questione di odori sgradevoli: l’impianto di nuovissima generazione, dotato tra l’altro di assistente vocale e gestibile tramite l’app di Elica direttamente dallo smartphone, assicura anche la soluzione migliore per ridurre l’inquinamento acustico e il consumo energetico.

L’obiettivo finale è quello di raggiungere il miglior senso di benessere delle persone. Nella sua presentazione, infatti, Elica parla esplicitamente di “peace of mind in cooking”, grazie ad un evoluto sistema di automazione che garantisce supporto integrato nell’utilizzo di Lhov.

Condividi

articoli correlati