Gabetti compie un passo deciso verso l’innovazione integrando Chat GPT, il modello di scrittura automatica sviluppato da OpenAI, nella sua piattaforma “My Agency”. Una strategia mirata, che oltre ad abbracciare l’Intelligenza Artificiale migliora l’efficienza e la gestione delle attività quotidiane svolte delle agenzie immobiliari presenti sul territorio.
Cos’è My Agency
Sviluppata da Pipe Grep e di proprietà di Treere, società di servizi di Gabetti, My Agency è una web application di grande utilità, che si configura come uno strumento chiave nelle attività degli agenti immobiliari e non solo. Grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale di Chat GPT, infatti, gli agenti immobiliari possono generare con un semplice click descrizioni accattivanti e mirate per gli annunci immobiliari. Dopo aver inserito i dati relativi a un immobile, basta cliccare sull’apposita icona per ottenere istantaneamente una presentazione completa della casa, accompagnata da un testo originale per ciascun annuncio, senza la necessità di utilizzare modelli predefiniti. Questo nuovo approccio non solo accelera il processo di creazione degli annunci, ma offre anche l’opportunità di scegliere il numero di parole totali e lo stile di scrittura, aggiungendo dettagli approfonditi in merito all’offerta.
A supporto degli operatori
L’introduzione di questa innovativa funzionalità consente alla rete di agenzie Gabetti di sfruttare le applicazioni più avanzate dell’intelligenza artificiale, che fungono così da supporto agli operatori anziché sostituirli. Ciò si traduce in un notevole risparmio di tempo e risorse, con un’ottimizzazione del risultato finale. Gabetti dimostra così il suo impegno verso l’innovazione, abbracciando le tecnologie emergenti grazie al quale offrire un servizio sempre più efficiente e all’avanguardia.
Per saperne di più: https://www.gabettigroup.com/wp-content/uploads/2023/11/Gabetti_CS_My-Agency-e-Chat-GPT.pdf