UPDATE:

Haleon e l’importanza del Codice di Comportamento per fare sempre la cosa giusta

Redazione

Haleon – leader mondiale nel settore del consumer healthcare – ha un obiettivo molto ambizioso: offrire una migliore salute quotidiana, con umanità, seguendo la convinzione che “Niente è più importante della nostra salute e di quella di coloro che amiamo”. Questa missione implica una dedizione totale alla salute delle persone, ponendo degli standard etici e qualitativi tra i più elevati. In questo contesto, per garantire un ambiente di lavoro rispettoso e responsabile, Haleon ha implementato un Codice di comportamento fondato su diversi principi chiave che guidano le azioni quotidiane dei dipendenti nel fare sempre la cosa giusta e suggeriscono i valori da seguire.

Il rispetto delle norme così come l’obbligo di segnalare eventuali comportamenti non conformi a tutela dei collaboratori e dei consumatori sono punti fondamentali per l’azienda. È altresì fondamentale agire con equità e trasparenza di fronte a possibili conflitti di interesse, al fine di evitare che lo svolgimento delle attività possa essere influenzato da interessi personali in contrasto con quelli dell’azienda.

Haleon si impegna, inoltre, a gestire con responsabilità tutti i dati che le vengono affidati, e a mantenere un costante rispetto verso i colleghi e le comunità circostanti. Infine, l’azienda attribuisce grande importanza nell’offrire le stesse opportunità a ogni dipendente creando un ambiente di lavoro equo, nel quale ognuno possa sentirsi stimolato e ispirato a dare il meglio.

Questi sono solo alcuni dei principi fondamentali del Codice di Comportamento Haleon, volti a guidare un comportamento etico per offrire la migliore salute quotidiana, con umanità.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare: https://www.haleon.com/content/dam/haleon/corporate/documents/who-we-are/where-we-operate/Haleon%20CoC_v1.0%20in%20ITALIANO.pdf

Condividi

articoli correlati