Sostenibilità non è solo ambiente ma anche comunità e benessere delle persone.
Ne è consapevole Pedevilla, azienda leader della ristorazione collettiva e prima società Benefit nel settore della ristorazione commerciale. Pedevilla nel mese di settembre è stata partner dell’Ospedale Regina Apostolorum di Albano (Roma) per la campagna “Progetto Seno: la donna che abbiamo a cuore”:
“Perseguiamo – ha spiegato l’azienda in una nota – finalità di beneficio comune per l’ambiente e la collettività, ed è per questo che siamo lieti di sostenere l’Ospedale Regina Apostolorum nell’iniziativa di divulgazione della cultura della prevenzione al tumore al seno, il più diagnosticato in Italia, attraverso percorsi gratuiti ed attività artistico-culturali oltre ad un supporto operativo e psicologico per le donne coinvolte”.
Pedevilla ha anche ribadito, collegandosi al tema delle donne, di promuovere da sempre all’interno dell’azienda l’occupazione femminile: “Ad oggi in Pedevilla vantiamo tra i nostri lavoratori una presenza del 70% di donne. Sposiamo i valori del programma “Progetto Seno: la donna che abbiamo a cuore” e siamo particolarmente orgogliosi di essere partner dell’Ospedale Regina Apostolorum in questo progetto”.