UPDATE:

Knorr-Bremse ad InnoTrans 2022 con soluzioni performanti ed innovative, a tutela dell’ambiente

Redazione

Knorr- Bremse, tra i giganti mondiali nella produzione di sistemi frenanti per veicoli commerciali e ferroviari, ha negli ultimi anni mostrato una grande attenzione nei confronti delle tematiche legate alla sostenibilità. Uno dei valori che meglio rappresenta l‘azienda e la sua visione odierna è l’impegno per un’economia circolare, che sappia però rispettare gli standard in fatto di qualità e performance del prodotto; con questi presupposti Knorr-Bremse ha partecipato ad “InnoTrans 2022”, l’evento fieristico del settore ferroviario, tenutosi a Berlino lo scorso mese di settembre.

Tra le soluzioni green, che ha presentato in occasione della fiera si nota una particolare cura per tecnologie innovative, ma altamente performanti, tra le più interessanti citiamo i sistemi HVAC integrati ad alta efficienza energetica della famiglia clean[air] ed i sistemi green[air] basati sull’utilizzo di refrigeranti a basso GWP (GWP = Global Warming Potential – Potenziale di Riscaldamento Globale).

Per saperne di più leggi anche: https://www.ferpress.it/innotrans-2022-il-gruppo-knorr-bremse-presenta-le-soluzioni-innovative-digitali-ed-ecosostenibili/

Condividi

articoli correlati