Avanade lancia New Way of Working! Il programma di welfare che promuove, attraverso iniziative diversificate, un maggior equilibrio tra lavoro e vita privata.
Avanade, infatti, ha adottato un approccio chiamato Flexible Choice totalmente fondato sulla forte fiducia verso le sue persone. È il singolo dipendente, sulla base delle proprie necessità, che pianifica autonomamente se lavorare da casa o dagli uffici sulla base delle attività da svolgere, per un totale di 20 giorni in sede nel corso dell’anno.
L’azienda investe da sempre nel benessere delle persone che ogni giorno lavorano a supporto del business. Tra le varie iniziative del NWOW, ricordiamo anche l’Alternative Work Week, un modello innovativo già ampiamente adottato dai dipendenti dell’azienda, che permette di distribuire le 40 ore settimanali previste da contratto in modalità differente dal pattern convenzionale lunedì-venerdì dalle 9.00 alle 18.00, sempre nel rispetto delle esigenze di clienti e colleghi.
La politica innovativa e incentrata sulle persone consente ad Avanade di intercettare e trattenere i migliori talenti, sviluppare una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo ai clienti il meglio delle capacità tecnologiche e umane disponibili sul mercato, ovunque e in qualsiasi momento.
Scopri le posizioni aperte di Avanade.