UPDATE:

QuiFinanzaX CEOforLife: ” ̈ ̀ “

Redazione

L’obiettivo è quello di promuovere la cultura dell’ascolto come strumento fondamentale per la lotta al bullismo.

Può apparire inconsueto che un marchio automobilistico si rivolga direttamente ai giovani studenti, ma noi di Citroën Italia lo abbiamo voluto fare: abbiamo voluto essere coerenti con i nostri valori di un Brand vicino alle persone e, ancor di più, di un Brand che guarda alle persone come fonte di ispirazione per i propri progetti. Inoltre, in questo particolare momento storico in cui abbiamo lanciato Citroën AMI – 100% ëlectric, veicolo che può essere guidato a partire dai 14 anni, il mondo dei più giovani è diventato a noi ancora più caro. Mi fa piacere infine sottolineare che Citroën AMI, malgrado al momento del lancio commerciale abbia ricevuto critiche per il design eccentrico, anticonformista e, direi, rivoluzionario, oggi è un successo culturale (come amo sempre dichiarare) e commerciale, essendo al primo posto nelle vendite della sua categoria “ Marco Antonini, Brand Manager Citroën Italia

 

Leggi l’articolo su  :
https://lnkd.in/dQkwWkiv

Condividi

articoli correlati