UPDATE:

Sielte, previste 200 nuove assunzioni dalla partnership con Talenti APL

Redazione

Oltre 200 assunzioni entro l’anno. È questa la promessa di Sielte, che si prepara a integrare nel proprio organico nuove figure professionali specializzate, anche grazie alla partnership con Talenti APL, dalla quale è nata una Academy finalizzata alla formazione preassuntiva di giovani diplomati. L’approccio di questa Academy voluta dalla società tlc è innovativo e orientato alle competenze e alle esigenze specifiche del mercato del lavoro: un progetto ambizioso che viene supportato anche dalle Regioni Campania e Puglia.

L’obiettivo principale è quello di fornire all’azienda le risorse umane altamente qualificate di cui necessita, mentre si affrontano sfide come il mismatch tra domanda e offerta di lavoro e la crescente disoccupazione giovanile. L’Academy Sielte si propone dunque come un vivaio di talenti, progettata per formare professionisti in grado di affrontare le sfide tecnologiche e comunicative del futuro nel settore delle telecomunicazioni.

“La nascita dell’Academy Sielte risponde alla necessità di adattarsi a un mercato del lavoro in continua evoluzione – afferma il Presidente di Sielte, Salvatore Turrisi –. È essenziale investire nella formazione e nel reclutamento di talenti per garantire il nostro successo nel medio e lungo termine. Questa collaborazione con Talenti APL rappresenta un passo significativo verso il raggiungimento di tale obiettivo”.

Condividi

articoli correlati