UPDATE:

Teleperformance Italia sempre in prima linea contro la violenza sulle donne

Redazione

Ogni donna ha il diritto di vivere senza paura” è questo il messaggio lanciato da Gianluca Bilancioni, CFO/HR Director di Teleperformance Italia, che – a seguito dei recenti femminicidi avvenuti in Italia, ultimi casi di una lunga serie – ha tenuto a ribadire l’impegno dell’intera azienda nel contrastare questo male.

Teleperformance Italia, in questa battaglia, si è sempre dimostrata in prima linea, cercando di essere un rifugio sicuro per coloro che sono vittime di violenze e tenendo saldi i suoi principi di rispetto, integrità ed uguaglianza.

Nel corso degli anni, l’azienda ha intrapreso diverse azioni concrete per sensibilizzare le persone sulla tematica e prevenire la violenza contro le donne: ad esempio, fornendo risorse a chi ogni giorno è in prima linea per garantire supporto e aiuti concreti alle vittime; con campagne di sensibilizzazione mirate; pianificando sessioni di formazione specifica e garantendo supporto psicologico a chiunque si trovi in una situazione difficile.

Teleperformance Italia, inoltre, nelle sue sedi non lascia e non ha mai lasciato spazio a comportamenti anche verbali che possano essere riconducibili alla violenza contro le donne. Per questa ragione, l’azienda allontana chiunque non rispetti i valori di integrità, rispetto ed uguaglianza.

Bilancioni, a nome di Teleperformance Italia, ha invitato ogni donna ad essere coraggiosa e di non accettare il silenzio. Di parlare e denunciare, in casi di molestie e violenze, per ricostruire una società migliore, dove ognuna possa realizzare il proprio potenziale.

Per saperne di più https://www.teleperformanceitalia.it/il-messaggio-di-gianluca-bilancioni-ogni-donna-ha-il-diritto-di-vivere-senza-paura/

Condividi

articoli correlati