A margine dell’evento “Premi Adoc Città di Taranto-Fiducia 2022”, andato in scena al teatro Fusco della città pugliese, Teleperformance Italia è stata premiata in quanto azienda di eccellenza del territorio Jonico nei settori: Welfare e Lavoro, Sociale e Cultura.
In rappresentanza dell’azienda è stato presente Gianluca Bilancioni, Direttore Risorse Umane di Teleperformance Italia, che ha ritirato il premio per l’impegno della società nell’essere un esempio di tenacia, volontà, impegno e attenzione al prossimo.
Questo il suo commento a margine della premiazione dello scorso 28 ottobre: “Comunità è una parola dal suono fortemente evocativo e raccoglie perfettamente quello che Teleperformance ha rappresentato nell’ultimo anno. Non più solo un luogo dove le persone lavorano insieme ma un luogo dove le persone, intrecciandosi tra loro, si trasformano in comunità. Piano piano siamo usciti dalla dimensione Teleperformance per inglobare intorno a noi persone e associazioni del territorio che necessitavano di aiuto, supporto, di una mano tesa. È stato bellissimo farlo, sarà ancora più bello ripetersi.”
Per saperne di più: https://www.facebook.com/TeleperformanceItalia/posts/pfbid0LfxuGdB3X7xkwh8TezawznahMmKfzNwEDrAwvvPZ45AmVQ6WwVHLxx3VHr2ULHxbl