UPDATE:

Tutela dell’ambiente per un futuro più green: l’impegno di Teleperformance attraverso il contest Capture the Environment

Redazione

CAPTURE THE ENVIRONMENT è l’iniziativa lanciata da Teleperformance nel mese di febbraio con un obiettivo ben preciso: sensibilizzare il più possibile tutti i teleperformers sul tema ambiente per contribuire alla realizzazione dell’obiettivo di un pianeta più sostenibile. Avere un ambiente pulito, infatti, vuol dire salvaguardare la nostra salute, garantire una buona qualità della vita ed un futuro migliore.

Come si è svolto il contest? L’iniziativa ha previsto l’invio di contenuti fotografici accompagnati da una descrizione del contenuto stesso, con la finalità di sensibilizzare, denunciare, esaltare, o raccontare. Storie sia negative che positive che potessero essere portatrici di messaggi di resilienza, speranza, azione.

Le foto più belle sono state pubblicate sui canali di Teleperformance, mentre Marika Zaccaria si è aggiudicata il primo posto, proponendo una foto della Cava e del lago di Bauxite a Otranto, residuo di un giacimento di estrazione mineraria dismesso che ha permesso una Rinaturalizzazione dell’ambiente, rendendolo ricco di flora e fauna.

In Teleperformance, quello per l’ambiente non è un impegno che si conclude con la chiusura del contest, ma continua ogni giorno in quanto perfettamente integrato nelle attività di business.

Condividi

articoli correlati