Quando si parla di sostenibilità, Deloitte è consapevole che il cambiamento debba partire dall’interno: da un punto di vista climatico l’azienda si è prefissata l’obiettivo di raggiungere le zero emissioni nette entro il 2030, e per portare avanti questo impegno, Deloitte parte dalla responsabilizzazione delle persone, promuovendo l’adozione di comportamenti ed abitudini più sostenibili.
World Climate è il nome della strategia adottata da Deloitte per raggiungere le zero emissioni e per incoraggiare scelte sostenibili che possano generare il minor impatto possibile in termini di clima e di ambiente, da applicare sia al contesto lavorativo dell’ufficio, che al di fuori.
Inoltre, Deloitte è anche impegnata nel creare le condizioni per una transizione verso un’economia a basse emissioni di carbonio in modo da portare ad un ripensamento generale sia delle dinamiche quotidiane, sia del modo in cui operano imprese ed economie.
Per saperne di più: https://www2.deloitte.com/it/it/pages/audit/articles/worldclimate—deloitte-italy—sustainability.html