UPDATE:

Aubay Italia ottiene le certificazioni SA 8000 e ISO 37001

Redazione

Un nuovo traguardo raggiunto da Aubay Italia in ambito responsabilità sociale e integrità aziendale: si tratta dell’ottenimento delle certificazioni SA 8000 e ISO 37001.

La certificazione SA 8000, standard internazionale per la gestione dei diritti dei lavoratori, ha premiato Aubay Italia per aver adottato le migliori pratiche su condizioni di lavoro, sicurezza e benessere dei dipendenti.

Con la certificazione ISO 37001, inerente al sistema di antiriciclaggio e corruzione, viene invece certificato l’impegno di Aubay nel contrastare ed evitare pratiche illecite e nel garantire l’implementazione di un sistema per gestire tali rischi.

Auaby riconferma quindi il suo impegno verso il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile, l’etica e rispetto per i principi fondamentali dell’azienda, un impegno che non è nuovo, come dimostrato dalle numerose certificazioni ottenute e rinnovate nel corso degli anni quali gestione della qualità, Gestione della sicurezza delle informazioni, Business continuity, Sicurezza della salute dei lavoratori, Gestione ambientale, Emissioni gas serra, Parità di genere.

Per saperne di più: Aubay Italia ha ottenuto le certificazioni SA 8000 e ISO 37001 – Aubay |

Condividi

articoli correlati