UPDATE:

Occupazione femminile e Gender Pay Gap: Engineering firma il Manifesto di Valore D

Redazione

Engineering rafforza il proprio impegno in termini di inclusione e superamento del gender pay gap: l’azienda, infatti, ha firmato il Manifesto di Valore D, che include gli strumenti concreti per valorizzare la diversità di genere nei contesti lavorativi ed in linea con gli standard del Global Reporting Initiative.

Valore D, infatti, è un’associazione di imprese impegnata da circa dieci anni nel superamento del gender gap e nella realizzazione di una cultura inclusiva all’interno delle organizzazioni e del nostro Paese.

Engineering, attraverso anche l’impegno al fianco di Valore D, è in prima linea nel garantire un ambiente di lavoro inclusivo, coinvolgendo i propri dipendenti in attività di work-life balance intese come motore di pari opportunità.

L’adesione a Valore D rappresenta, quindi, un ulteriore passo in avanti verso l’inclusività e la creazione di un ambiente innovativo privo di pregiudizi ed in cui le donne possano avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per la propria crescita professionale.

Condividi

articoli correlati