UPDATE:

Sofia Goggia è il nuovo volto di Deloitte Italia per la sostenibilità

Redazione

Deloitte Italia può contare su una testimonial d’eccellenza per diffondere l’importante messaggio della sostenibilità e la lotta al cambiamento climatico: si tratta della campionessa di sci Sofia Goggia, già vincitrice di medaglie alle competizioni Mondiali e alle Olimpiadi. La collaborazione, che la giovane atleta si è detta “felice” di intraprendere, ha come obiettivo la promozione di comportamenti virtuosi e responsabili nei confronti dell’ambiente, a partire dalle persone del network Deloitte per comprendere poi tutti i clienti e la società in generale.

Riprendendo ancora le parole della Goggia: “Assieme a Deloitte condivido quei valori profondi che stimolano l’impegno quotidiano, il rispetto reciproco e il lavoro di squadra per raggiungere i traguardi più ambiziosi”.

Dello stesso avviso sono anche Fabio Pompei, CEO di Deloitte Italia e Franco Amelio, Deloitte Sustainability Leader. Per il primo, “avere in squadra Sofia Goggia rappresenta un valore aggiunto formidabile per tutto il nostro network. La vera sfida della nostra epoca è rappresentata dal contrasto al cambiamento climatico ed è per questo che abbiamo il compito di lavorare tutti assieme nella stessa direzione con le istituzioni, le imprese e le nostre persone. Mentre per il dottor Amelio, la collaborazione con la campionessa di sci “è un grande motivo d’orgoglio. Insieme, attraverso gesti concreti e una sensibilizzazione costante, siamo convinti di poter dare un contributo reale per invertire il trend e salvare il nostro pianeta”.

Per lo sviluppo sostenibile, l’impegno di Deloitte è quello di continuare a supportare partner e clienti nella scelta di soluzioni e strategie di business che tengano conto dell’Ambiente. Per farlo al meglio, l’azienda ha lanciato divisione Climate&Sustainability che punta ad essere sempre di più il riferimento del settore e mira all’assunzione di 450 nuove risorse entro il 2025.

Condividi

articoli correlati