UPDATE:

“Back to work”: l’iniziativa di Bouygues Energies & Services Italia per dare nuova vita ai DPI.

Redazione

Bouygues Energies & Services Italia, maggiore player del mercato nazionale nel settore dell’impiantistica per Buildings, Data Center e Infrastrutture, opera in maniera efficiente con comprovata affidabilità e competenza tecnica, garantendo vicinanza e prossimità ai clienti e al territorio  nel quale opera.

Bouygues E&S Italia, in linea con l’ impegno  del Gruppo Bouygues, è fortemente orientata alla tutela del pianeta e dell’ambiente e, a dimostrazione di questo impegno, ha stretto una partnership con ESO RECYCLING Società Benefit , aderendo e implementando il progetto “Back to Work, attraverso il quale ogni dipendente potrò consegnare i propri DPI usati (dispositivi di protezione individuale), come scarpe antinfortunistiche, elmetti, occhiali, mascherine e guanti e il materiale riciclato sarà destinato alla realizzazione di pavimentazione per parchi giochi pubblici per bambini e piste di atletica.

Bouygues E&S Italia protegge l’ambiente con le proprie protezioni!

Da scarto a risorsa per lo sport e i più giovani e, più nel complesso, per l’ambiente e il pianeta. Con il progetto “Back to work” i rifiuti acquistano nuova vita e vengono valorizzati contribuendo così al bene della Comunità.

Condividi

articoli correlati