In occasione di un’intervista a IlSole24Ore, Andrea Fiumicelli, Amministratore Delegato di Dedalus, ha dichiarato che “L’aumento del flusso di dati clinici, così come la necessità di trasferire i servizi sanitari nella regione, ha aumentato la domanda di software medico e diagnostico”.
A tal proposito, negli ultimi mesi del 2021, Dedalus ha acquisito l’olandese #DobCo, specializzata in soluzioni SaaS di digital Imaging; l’irlandese #Swiftqueue, un fornitore di soluzioni di appuntamento e programmazione #cloud-native in rapida crescita; e la tedesca #Ix.mid, specializzata in sistemi di comunicazione di laboratorio. Le soluzioni Dedalus sono utilizzate da oltre 6000 ospedali a livello globale e supportano oltre 3 miliardi di #documenti clinici.
“C’è stata una crescita del #fatturato dell’azienda da 210 milioni nel 2019 a 760 milioni nel 2021. Puntiamo a 1 miliardo di ricavi entro la fine del 2022, facendo affidamento anche su una significativa campagna di reclutamento” – Andrea Fiumicelli, Amministratore Delegato, Dedalus.
Per saperne di più: https://www.dedalus.com/global/en/media/news/dedalus-points-1-billion-in-revenues-by-digitizing-european-healthcare/