La filosofia di eFM in merito agli edifici è chiara: ogni luogo, che sia un edificio o un quartiere, genera un impatto, sulle persone che lo vivono, sulle organizzazioni e sull’ambiente che lo ospita. eFM promuove da sempre progetti ad alto valore per l’ambiente, la società e l’economia. Il Green Building Council, l’organizzazione globale che promuove lo sviluppo green nel settore immobiliare, ha voluto che eFM entrasse a far parte della sua associazione, riconoscendo questo forte impegno alla riduzione dell’impatto degli edifici, pubblicando sul portale brasiliano anche due suoi progetti.
Secondo Giuseppe Capicotto, General Manager eFM, “la nostra attenzione alle tematiche sostenibili è trasversale alle attività che in eFM portiamo avanti da anni. Entrare a far parte di questa rete significa aver visto riconosciuto il nostro impegno e ci dà l’opportunità di incidere con maggior vigore sulle tematiche relative agli ESG“.
Per saperne di più: http://www.efmnet.com/it/news/efm-diventa-membro-del-green-building-council-due-le-pubblicazioni-ufficiali-sul-portale