Fiera Milano ha l’obiettivo di confermare e rafforzare il suo ruolo di partner strategico a fianco delle imprese nei loro processi di innovazione, crescita e internazionalizzazione.
La società fieristica milanese sta compiendo un percorso e presto sarà un hub europeo smart, di eccellenza, a forte presenza internazionale in grado di puntare sullo sviluppo e la crescita di una piattaforma avanzata di servizi integrati capace di offrire una customer experience altamente competitiva per espositori, visitatori e organizzatori.
La strategia futura del Gruppo Fiera Milano si incardina su quattro direttrici: un’offerta complementare e sinergica di servizi tradizionali e digitali; il rafforzamento del portafoglio delle manifestazioni direttamente organizzate, ampliandone il respiro internazionale e lanciando nuovi eventi in settori resilienti e legati a promettenti macro-trend; lo sfruttamento del potenziale del quartiere fieristico di Rho, con l’attrazione di nuovi manifestazioni ed eventi; il consolidamento della leadership del business congressuale, facendo leva soprattutto sulla qualità del Milano Convention Centre- MiCo.
Tutto questo senza dimenticare un asset strategico e trasversale al modello di business proposto da Fiera Milano: la sostenibilità.
Fiera Milano ha l’ambizione di creare valore nel medio lungo termine per gli azionisti e tutti gli altri stakeholder di riferimento del Gruppo.