UPDATE:

L’impegno di Teleperformance per il diritto alla Salute: confermata la collaborazione con la Onlus Soleterre

Redazione

Teleperformance Italia, azienda leader nelle soluzioni di costumer care, rinnova anche nel 2023 la sua collaborazione con Soleterre, la Fondazione Onlus che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute, fornendo cure e assistenza medica.

Soleterre è molta attiva e presente anche a Taranto, dove Teleperformance ha una delle sue sedi, con iniziative specifiche in ambio sanitario, impegnandosi per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico, sia a livello individuale che collettivo. Di recente, durante l’HRC Barcamp 2023, l’Osservatorio sull’evoluzione dei trend HR, una vera e propria maratona di sharing e visioni, Teleperformence Italia e Soleterre ne hanno approfittato per tracciare un bilancio di 3 anni di collaborazione e presentato i nuovi progetti già in cantiere.

Per il 2023 il partenariato tra l’azienda e la Fondazione Onlus, conferma intanto lo “Sportello di Ascolto” messo a disposizione dei dipendenti di Teleperformance e gli incontri di gruppo, quest’ultimi da svolgere nell’anno in corso finalmente tutti in presenza. A queste due attività si aggiungeranno meeting a tema che punteranno al benessere della comunità, rendendola un luogo dove potersi sentire al sicuro.

Condividi

articoli correlati