Leader globale della CX, con un’ampia gamma di capacità digitali, servizi di qualità e soluzioni di intelligenza artificiale generativa, Concentrix + Webhelp adotta da sempre un approccio molto proattivo riguardo la propria strategia ESG. Questo perché, fin dall’inizio, in Concentrix + Webhelp è stato capito quanto fosse cruciale incorporare una strategia di questo genere nelle proprie attività. In primis, per attuare comportamenti responsabili nei confronti dell’ambiente e della società in generale. E, allo stesso tempo, per assicurare il rispetto di buone pratiche di governance aziendale.
Seguendo una chiara strategia ESG – che non deve essere considerata come una tattica separata, ma come parte della strategia stessa, Concentrix + Webhelp dichiara di aver creato un’azienda migliore nel suo complesso, ma anche per i clienti e i partner.
L’azione di Concentrix + Webhelp, quindi, è mirata alla costruzione di un’azienda e di un mondo migliore, un mondo sempre più sostenibile dove l’impatto ambientale sia ridotto al minimo – attraverso ad esempio la messa in atto di sistemi di gestione appropriati e veicolando una propria policy ambientale -, ma anche dove si lavora per la riduzione delle disuguaglianze, a partire da quella di genere, per l’inclusione e la valorizzazione delle diversità e dove si tutela la salute mentale e fisica di tutte le persone.
Un lavoro difficile ma lodevole, che Concentrix + Webhelp ha iniziato tempo fa. Uno sforzo apprezzato e premiato anche da EcoVadis, che ha insignito l’azienda della medaglia d’argento nella valutazione di sostenibilità. Un risultato che ha permesso a Concentrix + Webhelp di entrare nel primo 10% delle oltre 90.000 aziende valutate a livello globale da EcoVadis.
Per saperne di più https://www.concentrix.com/esg/ https://webhelp.com/news/webhelp-achieves-esg-success-with-ecovadis-silver-certification/