UPDATE:

L’iniziativa solidale di Teleperformance Italia per i pazienti più piccoli del Santissima Annunziata di Taranto

Redazione

A conferma del proprio impegno “sociale”, nel mese di dicembre, Teleperformance Italia ha realizzato una nuova iniziativa solidale i cui destinatari sono stati i piccoli pazienti di pediatria e oncoematologia pediatrica del Santissima Annunziata di Taranto. L’azienda, infatti, ha donato giochi e pacchi regalo, ognuno di questi pensato per i piccoli e le piccole pazienti nella struttura pediatrica diretta dal dottor Valerio Cecinati.“E’ un piccolo pensiero, una dolce carezza a chi è più in difficoltà. Non priviamoci dei sorrisi, non priviamoci della possibilità di riscaldare con piccoli gesti i nostri e i cuori altrui”Gianluca Bilancioni, Direttore delle Risorse Umane.

Il supporto di Teleperformance Italia alla sanità tarantina non è nuovo: già in passato, infatti, l’azienda ha intrapreso diverse iniziative a favore della struttura ospedaliera, tra queste l’attivazione di borse di studio riservate a medici specializzandi ad inizio anno.

Per saperne di più: https://www.facebook.com/TeleperformanceItalia/posts/pfbid032KXSwb9V13VzjxNxb5uHi91q5wNiHz9HpyCbU5Wa8QBzozQz2GmFPd2RWrHjbixwl

Condividi

articoli correlati