UPDATE:

Lundbeck Italia festeggia i suoi 30 anni di attività e dedizione in Italia

Redazione

Il 2024 rappresenta un anno importante e un grande traguardo per Lundbeck, azienda farmaceutica multinazionale specializzata nella cura delle malattie del cervello, che celebra i 30 anni di attività e dedizione in Italia. Era, infatti, il 1994, quando Lundbeck ha deciso di mettere le proprie radici nel nostro paese, dando vita a Lundbeck Italia. Un’azienda fatta di persone e che, grazie alla preparazione scientifica, nel corso degli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito delle neuroscienze.

Uno dei primi progetti è il “Premio Lundbeck”, destinato alle cooperative e alle associazioni di volontariato neuro-psichiatrico che si sono contraddistinte per progettualità rivolte a persone affette da patologie di quest’area.

Ma l’impegno di Lundbeck non si è limitato e non si limita a questo e, ancora oggi, dedica iniziative, progetti e attività di sensibilizzazione sulla salute del cervello, creando connessioni ed occasioni di confronto tra i diversi interlocutori.

Tutto questo è reso possibile anche dalla passione dei propri collaboratori, con cui Lundbeck Italia scrive con orgoglio una storia che li vede protagonisti e che mette al centro la salute di questo organo straordinariamente complesso, una grande priorità del nostro Paese, nonché un bene collettivo da salvaguardare.

Ed è proprio insieme a tutte le Persone, che rappresentano le “stelle di Lundbeck Italia”, che nel mese di gennaio – durante la convention aziendale nella magica cornice di Cascais – Lundbeck Italia ha celebrato il proprio 30esimo anniversario.

Per saperne di più https://www.linkedin.com/posts/lundbeck-italia-s%2Ep%2Ea%2E_lundbeckitalia30anni-cerebration-lasalutepartedalcervello-activity-7156593185077510144-fL22?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

Condividi

articoli correlati