UPDATE:

«MY AMI SUPERFAN», l’iniziativa di Citroën Italia per far conoscere in maniera originale e accessibile Citroën Ami – 100% ëlectric.

Redazione

Citroën Ami – 100% ëlectric è protagonista di un’iniziativa lanciata da Citroën Italia a marzo, «My Ami Superfan», attraverso cui si vuole offrire l’opportunità di provarla direttamente a bordo del veicolo di uno dei clienti divenuti Ambassador di Citroën Ami – 100% ëlectric.

Il programma, infatti, nasce in seguito alle diverse segnalazioni da parte di molti clienti che hanno riscontrato difficoltà nel provare il veicolo in alcune zone, e da parte di clienti interessati all’acquisto di Citroen Ami ma che avevano necessità di contattare i proprietari del veicolo per prima conoscerne l’esperienza. «My Ami Superfan», quindi, nasce dalla riflessione che molte persone hanno bisogno di essere rassicurate prima di fare un acquisto, rassicurazione che trovano in testimonianze online, in persone di fiducia o nel confrontarsi con chi ha già esperienza nell’uso di un certo prodotto. Per questo motivo, Citroën Italia dà la possibilità ai propri clienti in possesso di Citroën Ami di diventare Ambassador, di condividere la propria testimonianza e di mostrare il proprio veicolo a chi vuole approfondire la conoscenza dello stesso prima dell’acquisto. Gli Ambassador hanno la possibilità di beneficiare di diversi vantaggi, anche di natura economica in base a test drive eseguiti e successive vendite.

«Il programma My Ami Superfan è perfettamente in linea con la nostra firma di Marca “Inspired By You” poiché riflette l’approccio con cui Citroën si adegua costantemente ai nuovi stili di vita e di consumo, per essere sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti. Si tratta infatti di un progetto pensato per le persone, per offrire loro l’opportunità di condividere in maniera diretta la propria esperienza con Citroën Ami-100% ëlectric ed aumentare così il numero dei punti di contatto per facilitare la conoscenza ed il test drive di questo nostro oggetto di mobilità, sempre più apprezzato e richiesto dal pubblico italiano». Alessandro Musumeci, Marketing Manager di Citroën Italia.

Condividi

articoli correlati