UPDATE:

Teleperformance e i bambini di Taranto: l’iniziativa sociale in occasione dell’ultima Befana

Redazione

Tra le tante iniziative in chiave di sostenibilità sociale di Teleperformance Italia, società leader del costumer care, va aggiunta anche quella in occasione dell’ultima festa della Befana.

Lo scorso 6 gennaio infatti, a Taranto, che è la città dove l’azienda ha sede in Italia, sono stati organizzati una serie di eventi per i bambini tarantini, “capaci di unire giochi, dolci, musica, materiale didattico e tanto amore”, per usare le stesse parole usate da Teleperformance nel presentare la manifestazione.

Pensiamo ai bambini della parrocchia di San Cataldo – ha scritto l’azienda sui propri canali social – che hanno vissuto una lotteria con decine di giochi in palio per tutti; a quelli che ogni giorno animano l’Oratorio Aquilone a Paolo Sesto che hanno gustato leccornie, ascoltato e danzato con  la musica a festa organizzata dal  Taranto Jazz Festival e ricevuto quaderni, colori, penne e tutto ciò che la scuola richiede; e poi i bambini Dell’Associazione Arcobaleno nel Cuore che hanno aspettato i re Magi presso il centro Climatico di San Paolo a Martina Franca, riscaldati da cioccolate, caramelle, torroni e panettoni”. Una Befana Speciale quella di Teleperformance Italia che ha voluto far sue le parole di San Giovanni Bosco: “Amate ciò che amano i giovani, affinché essi amino ciò che amate voi”.

Per saperne di più: https://www.facebook.com/TeleperformanceItalia/posts/pfbid0JAm8Zi6mJFQVC8kTVCtaZSrYSo6k7nLt81vRGUdHtFiBtowrvVe4prtKsVom3gJDl

Condividi

articoli correlati