Tra le tante iniziative in chiave di sostenibilità sociale di Teleperformance Italia, società leader del costumer care, va aggiunta anche quella in occasione dell’ultima festa della Befana.
Lo scorso 6 gennaio infatti, a Taranto, che è la città dove l’azienda ha sede in Italia, sono stati organizzati una serie di eventi per i bambini tarantini, “capaci di unire giochi, dolci, musica, materiale didattico e tanto amore”, per usare le stesse parole usate da Teleperformance nel presentare la manifestazione.
“Pensiamo ai bambini della parrocchia di San Cataldo – ha scritto l’azienda sui propri canali social – che hanno vissuto una lotteria con decine di giochi in palio per tutti; a quelli che ogni giorno animano l’Oratorio Aquilone a Paolo Sesto che hanno gustato leccornie, ascoltato e danzato con la musica a festa organizzata dal Taranto Jazz Festival e ricevuto quaderni, colori, penne e tutto ciò che la scuola richiede; e poi i bambini Dell’Associazione Arcobaleno nel Cuore che hanno aspettato i re Magi presso il centro Climatico di San Paolo a Martina Franca, riscaldati da cioccolate, caramelle, torroni e panettoni”. Una Befana Speciale quella di Teleperformance Italia che ha voluto far sue le parole di San Giovanni Bosco: “Amate ciò che amano i giovani, affinché essi amino ciò che amate voi”.
Per saperne di più: https://www.facebook.com/TeleperformanceItalia/posts/pfbid0JAm8Zi6mJFQVC8kTVCtaZSrYSo6k7nLt81vRGUdHtFiBtowrvVe4prtKsVom3gJDl