L’iniziativa 4 Weeks 4 Inclusion ha dato risalto ai temi dell’inclusione e della diversità. Tantissimi eventi online hanno dato vita ad un vasto programma con webinar, digital labs e gruppi creativi nel corso di quattro settimane immersive, come dice, appunto, il nome del progetto. In tutti gli appuntamenti c’è stato spazio per testimonianze, racconti e approfondimenti che hanno aiutato a sviscerare tutte le sfumature della tematica principale: l’inclusione sul luogo di lavoro.
Dalla disabilità al confronto intergenerazionale, dalla valorizzazione del contributo femminile, all’orientamento sessuale e identità di genere, all’etnia e alla religione, sono stati questi gli argomenti discussi da più di 200 realtà partecipanti, tra aziende e enti no profit.
Teleperformance Italia ha preso parte all’evento, con la partecipazione del CEO Diego Pisa, in occasione della giornata di apertura dal titolo “Non è questione di genere”.
Per saperne di più leggi anche: https://www.facebook.com/TeleperformanceItalia/posts/pfbid06zLs8YJqrDebirY4iTfdX5KaWRUi3Kt6f8Kmxqf6c9DVaSgByyU4N2mTgxkkdZY7l